Dyalmace



Bio Dyalmace di Monfalcone

I Dyalmace nei loro inediti uniscono l’arroganza dell’hard rock della fine degli anni ’70 e il groove del Punk degli anni ’80, unendo il tutto con riff prog-metal ma raffinando la sezione melodica attraverso un cantato ispirato alla magia spirituale dei Nirvana. Un mix esplosivo di spiritualità su una base unicamente e puramente Rock.

I Dyalmace sono così formati: Francesco Boico voce Alex Lombardi chitarra, Livio Ceschia basso Randy Legovini batteria La storia I Dyalmace nascono nel 2007 identificandosi come band hard-rock heavy con elementi prog-metal. La formazione è composta da quattro elementi voce Francesco Boico, Basso Mara, chitarra Alessandro e alla batteria Randy Legovini. In poco tempo ottimi risultati sono stati ottenuti sia sotto l’aspetto produzione, che ha visto l’uscita del disco autoprodotto “Fight the black sun” prodotta dalla Redpony/Audioglobe, che da una serie di eventi live da non sottovalutare come: Sala Prove di Rock tv, apertura live al pegorock nel 2010 per il concerto dei “strana officina”, Band Live al CIAO LUCA 2009 supporto ai Casinò Royale e fino a numerose date anche fuori regione come al Viper Club di Firenze.

Nel 2011 la Band subisce un cambio di formazione sostituendo gli elementi di basso e chitarra. Con l’arrivo di Livio Ceschia al basso e Stefano alla Chitarra il sound subisce una nuova ventata di freschezza e d’innovazione sulla filosofia sulla ricerca musicale.Durante la stabilizzazione della nuova squadra un’altra sostituzione viene fatta in corso d’opera, Alex Lombardi entra al posto di Stefano alla chitarra.