*/ ?>

BlackKats



Bio BlackKats di Gorizia

Concentrazione di adrenalina e magia, miscela esplosiva per la ricerca di una libertà musicale tutta da vivere… questi sono i Blackkats che uniscono all’interno del loro repertorio la magia dell’acustico fino all’adrenalina del rock passando per l’energia che solo la dance anni ’80 – ’90 può dare. Tutto questo è racchiuso in uno spettacolo live di 4 ore che conta oltre 40 brani. Tale energia prende vita dai suoi componenti, Sabrina Donadoni (voce) ed Alex Lombardi (chitarre e programmazioni).

Tra gli artisti che vengono da loro riproposti vi sono:
Battisti, Ligabue, Sting & Police, Zucchero, Marina Rei, Alex Baroni, Patty Smith, Lacuna Coil, Lady Gaga, Litfiba, Black Eyed Peas, Evanescence, Tracy Chapman ed altri ancora. A Dicembre 2010 esce il loro primo singolo “WET VALLEY”, il quale viene trasmesso sulla web radio triestina RADIOINCORSO.IT entrando a far parte della playlist ufficiale e riscuotendo un discreto successo.

Oltre alle varie serate nei locali del Friuli Venezia Giulia, partecipano allo “Spazzacamino Festival” a Divaca (Slovenia), il 3 Luglio suonano alla notte bianca di Monfalcone (GO) presso il caffè Carducci, partecipano a “Voci emergenti Tour” in 2 location di prestigio come il castello di San Giusto (TS) e il caffè Audace nella famosa piazza Unità d’Italia di Trieste. Suonano per la famosa manifestazione goriziana “Gusti di Frontiera” 2011 sotto la sponsorizzazione del bar Zenzero di Gorizia. Dal 01 Dicembre 2011 diventano band ufficiale del programma televisivo STORIE A TEATRO in onda su 3 Channel – SKY. Suonano per il veglione di Capodanno 2012 nel prestigioso RIFUGIO ZONCOLAN a Ravascletto (UD).

bk-foto-1