Bivio H



Bio Bivio H di Trieste

I “Bivio H” suonano come ospiti a sfilate di moda e grandi eventi. Si iscrivono ad un concorso ed è una sorpresa per tutti: “Dedicata a te”, una canzone orecchiabile, asciutta e grintosa, fa dei Bivio H” la prima classificata tra le band del concorso regionale Artisti in Vetrina, 6a edizione (4° posto assoluto su quasi 100 partecipanti).

Vanno a Sanremo Rock con un brano nuovo, scritto in pochi giorni, “La Meta”, entrano nella compilation ufficiale del concorso.
Torna in studio per incidere il primo lavoro discografico, il sette settembre è il giorno del debutto discograf ico: esce l’EP “Confusione”, che è anche il titolo del primo singolo ufficiale, con videoclip diretto da Carlo Strata.

I Bivio H hanno l’onore di presentare in Anteprima dal vivo il disco nell’ambito delle celebrazioni del 55° anno di permanenza a Trieste del Piemonte Cavelleria, presso la Caserma Brunner.

l’8 ottobre diventa un’altra data da ricordare: i Bivio H” aprono il concerto di Raf alla Barcolana di Trieste, in Piazza Unità, davanti ad una folla di migliaia di persone.

I Bivio Hsono: David (voce e tastiere), Luca (voce e basso) Christian (voce e chitarra).

www.bivioh.com