The European Pink Floyd Show



BIG ONE - The European Pink Floyd Show - Booking produzione aperto da giugno ad agosto 2011.

La Band:

I BIG ONE® sono una delle maggiori cover band dei Pink Floyd, apprezzati sia in Italia che sul panorama Internazionale. Nascono nel 1990 da un progetto ideato dal chitarrista Elio Verga. L’attuale formazione è composta da: Leonardo De Muzio (chitarra solista e voce), Elio Verga (chitarre), Claudio Pigarelli e Stefano Righetti (piano, hammond, synth), Paolo Iemmi (basso e voce), Stefano Raimondi (batteria e percussioni). Special guests Rossana D’Auria e Debora Farina (cori), Davide Agnoli (sax).

I BIG ONE® avvalendosi di una organizzazione manageriale “Full Agency e Gianni Maser production”,   e di una produzione audio, luci e video di eccellente l.ivello professionale, hanno allestito con successo numerosi grandi spettacoli, riuscendo a riprodurre con fedeltà le atmosfere e le sonorità della grande band inglese, trovando migliaia di estimatori tra i moltissimi fan dei Pink Floyd.

Tra i numerosi concerti organizzati spiccano il TEATRO ROMANO di Verona nel settembre del 2001, il TEATRO GRECO di Taormina nell’agosto del 2003 e il TEATRO ROMANO di Verona nel settembre del 2005 dove i Big One hanno registrato un DVD (Live at Teatro Romano, prodotto da Azzurra Music) che si è piazzato in alte posizioni di distribuzione (sono state vendute più di 10.000 copie in Italia ed all’estero) ed è stato accolto con lusinghieri apprezzamenti dalla critica musicale, dalla stampa e da tutti i fans della musica dei Pink Floyd.

Il 20/6/2009 registrano il loro 3^ DVD live “The Wall Anniversary” in occasione del loro spettacolo tenuto al Teatro Romano di Verona, prima tappa del loro ultimo tour che li vede partecipi a importanti festivals nazionali.

Il repertorio proposto negli spettacoli attinge a piene mani dai classici di tutta la produzione del gruppo inglese, spaziando dal periodo psichedelico dei primi anni 70 fino agli album più recenti, e ha come obiettivo la riproduzione il più fedele possibile di sonorità e arrangiamenti che hanno fatto la storia della musica rock.

Main Technicians:

- sound engineer: Massimo Bertoldo - max.foh@alice.it - Cell. +39 347/2309097
- light designer: Giancarlo Vannetti - gian-carlo.v@libero.it - Cell. +39 338/5868352

Programmazione e Booking:
Programmazione e Booking: Full Agency - Tel. +39 0432/662092

Full Agency